Passa ai contenuti principali

Melania Trump, il cappotto per Halloween è da brividi. E finalmente sorride

 

Melania e Donald Trump – Fonte: Getty Images

Melania Trump si scioglie e sorride ai suoi piccoli ospiti, ma è distante da Donald. Mentre il suo look per Halloween è un capolavoro

Melania Trump, il cappotto per Halloween è un incanto

Melani

a e Donald Trump non hanno rinunciato alla festa di Halloween, anche se si è svolta in formato ridotto a causa della pandemia. Le celebrazioni si sono svolta nel portico sud della Casa Bianca appositamente illuminata e addobbata per la notte più terrorizzante dell’anno. Mentre la First Lady ancora una volta ha stupito con un cappotto da brivido, perfettamente in tono con l’evento.

Melania e Donald quest’anno non hanno potuto distribuire i dolcetti ai bambini invitati alla Casa Bianca per ovvie ragioni di sicurezza. Ma nonostante ciò, la festa di Halloween si è svolta in un’atmosfera rilassata e serena (guarda la festa dello scorso anno).

Il Presidente e la First Lady hanno assistito alla sfilata di costumi “terrificanti” senza indossare la mascherina, ma mantenendosi a debiti distanza, separati dai loro piccoli ospiti da un’aiuola di fiori. Tra questi travestimenti, due hanno spiccato per originalità e ironia. Infatti, una bambina e un bambino hanno scelto di trasformarsi proprio in Melania e Donald con tanto di parrucchino rossiccio. Un vero e proprio spasso. Uno scherzetto molto apprezzato anche dalla coppia presidenziale che ha posato divertita coi loro mini-me, evidentemente molto emozionati per il privilegio di essere fotografati col Presidente e sua moglie.

Tra l’altro il piccolo Donald in completo blu e cravatta rossa era identico al Tycoon che per l’evento da brividi ha proprio scelto la stessa mise. La piccola Mel invece ha optato per un abito bianco con tanto di collana in perle, mentre la First Lady ha sfoggiato un altro dei suoi cappotti da favola.

In attesa di sapere se sarà ancora per quattro anni l’inquilina della Casa Bianca, Lady Trump ha incantato con il perfetto cappotto di Halloween in suede, color mattone, in tinta con zucche e foglie arancioni, da cui spunta una longuette in pelle marrone, abbinata alle iconiche décolletée di Louboutin. Un altro punto in fatto di stile per la moglie del Tycoon, dopo lo splendido abito nero di Dior. Il suo look è da paura, nel senso che è splendido.

Melania tra l’altro sembra quasi felice in questa occasione. Non lesina sorrisi ai piccoli invitati che sfilano davanti a lei coi costumi più creativi. Anche se mantiene il solito distacco col marito. Quando escono mano nella mano dalla Casa Bianca, nemmeno si guardano e i visi sono tirati. La distensione avviene poi, quando si separano e si godono i travestimenti dei loro piccoli ospiti.

 

Melania e Donald Tump – Fonte: Getty Images

Leggi anche

Commenti

Post popolari in questo blog

SZ: crollano decorazioni da centro commerciale, sei donne ferite

Sei donne sono rimaste ferite, di cui due in modo grave, oggi pomeriggio a causa del crollo di alcune decorazioni natalizie dal tetto del centro commerciale "Mythen Center" a Ibach, frazione di Svitto. In serata, un comunicato della polizia cantonale svittese ha precisato che le decorazioni sono crollate da un'altezza di circa dieci metri e che le sei ferite erano tutte donne. Le cause dell'incidente non sono al momento note. Due giovani ragazze di 23 e 26 anni sono rimaste gravemente ferite, mentre le altre quattro - di età compresa tra i 17 e i 57 anni - hanno subito solo ferite minori. I primi soccorsi sono stati effettuati sul posto, in seguito le sei ferite sono state trasportate in ospedale con ambulanze oppure in elicottero. L'allarme è giunto alla centrale di polizia attorno alle 14.15. La notizia era stata pubblicata sul sito internet del giornale locale "Bote der Urschweiz" e confermata in seguito da un portavoce all'agenzia Keystone-

Le aziende svizzere e la spietata carenza di braccia e cervelli

  Con più di 100'000 posti vacanti registrati nel primo trimestre del 2022, la penuria di manodopera ha raggiunto nuovi record in Svizzera. Una carenza che potrebbe aggravarsi ulteriormente, minacciando la prosperità del Paese. Come rimediare? Questo contenuto è stato pubblicato il 12 giugno 2022 - 16:3012 giugno 2022 - 16:30 Samuel Jaberg / swissinfo Quali sono i settori più toccati dalla carenza di manodopera? Le difficoltà ad assumere toccano sia il settore secondario (industria) sia il terziario (servizi), secondo gli  ultimi dati dell'Ufficio federale di statistica (UST)Link esterno . I settori dell'alberghiero e della ristorazione sono particolarmente sotto pressione, così come quello dell'alta tecnologia. Ma la penuria tocca anche le cure, i trasporti, l'edilizia e la logistica. Anche le persone in grado di guidare mezzi pesanti sono molto ricercate. "La pandemia ha dato un'accelerata alla digitalizzazione dell'economia e allo sviluppo

Il gruppo "AMIC SOLO CITTADINI INVALIDI" INFORMA

SE SEI UN CITTADINO INVALIDO, Il gruppo "AMIC SOLO CITTADINI INVALIDI" HA BISOGNO DI GENTE COME TE.GRAZIE ISCRIVITI AL GRUPPO  https://www.facebook.com/groups/498459866834425/ " Io Invalido del Club in MoVimento TI INFORMO on line" Benvenuti nel gruppo AMIC SOLO CITTADINI INVALIDI dello IUniScuoLa. Collabora con questo Blog! Partecipa alla vita di questo blog! Collaborare è semplice: inviaci le tue esperienze di viaggio, le tue foto, i tuoi video, oppure segnalare notizie, eventi, fatti ... Il gruppo ha lo scopo di accogliere ed unire gli invalidi , tutelando gli interessi morali e materiali degli iscritti e delle loro famiglie. In particolare: «Favorire l'attivazione e il mantenimento del benessere psicofisico degli invalidi»; « Promuovere Online relazioni sociali con le altre associazioni e favorire la partecipazione degli invalidi alle proposte culturali, ricreative e sportive presenti sul territorio » WEB  http://ioinvalido.blogspot.it/ email: